3° Memorial Sci Andrea Rossato - Sabato 4 gennaio 2014 a San Vito di Cadore - Classifiche e Foto

Si è svolto Sabato 4 gennaio 2013 sulla pista Serpentina di San Vito di Cadore il 3° Memorial Andrea Rossato, manifestazione che vuole ricordare un giovanissimo sciatore e al contempo sensibilizzare alla sicurezza e all’educazione sportiva. Organizzazione a cura dello Sci club Nottoli. Nonostante il meteo decisamente inclemente, molti degli oltre trecento iscritti hanno preso regolarmente il via. Il miglior tempo assoluto in campo maschile è stato stabilito dal rappresentante dello Sci Club Nottoli, Andrea Tonon, categoria Giovani, con 40"76, mentre fra le femmine la più veloce si è dimostrata l'Allieva Martina De Deppo, Sci Club Domegge, con 43"42. Nel corso della giornata dedicata alla sicurezza sulla neve si è svolta una simulazione di soccorso utilizzando il defibrillatore grazie alla collaborazione della Fisps (Federazione Italiana Sicurezza Piste Sci) e del Comando dei Vigili del Fuoco di Belluno e del Comando del Corpo Forestale di Belluno. La riuscita di questa simulazione è testimoniata dall'attenzione di tutto il pubblico presente.

Per visualizzare le classifiche clicca qui

Per visualizzare le foto clicca qui

Per visualizzare la descrizione (a cura di Fisps) della simulazione di soccorso  clicca qui

Vedi la Rassegna Stampa: clicca qui