2° Trofeo Judo Città Di Mestre “Andrea Rossato" - Domenica 25 maggio 2014

2° TROFEO DI JUDO CITTA' DI MESTRE "ANDREA ROSSATO": DEDICATO ALLA SICUREZZA E ALL'EDUCAZIONE SPORTIVA DEI NOSTRI PICCOLI ATLETI.

Il 25 Maggio 2014 si è svolto il "2° TROFEO DI JUDO CITTA' DI MESTRE" . Un'intera giornata dedicata alla Sicurezza e all'Educazione sportiva dei giovanissimi atleti che hanno gareggiato al palazzetto di Mestre Ancillotto, in via Olimpia.

Il Trofeo è stato anche la tappa finale del 2° CIRCUITO VENETO JUDO ESORDIENTI A 2013 “ANDREA ROSSATO” che ha coinvolto club e atleti di tutta la regione Veneto e del Friuli Venezia Giulia (vedi classifiche definitive).

Si ringrazia per la collaborazione il JUDO KWAI di Mestre, la società sportiva dove Andrea praticava questo sport, La FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karatè e Arti Marziali) e il rispettivo Comitato Veneto Judo, La Regione Veneto, La Provincia di Venezia, Il Comune di Venezia, Il Panathlon di Mestre, Sportinsieme e tutti gli amici della Fondazione Andrea Rossato che hanno consentito si giungesse ad organizzare questo importante Trofeo.

Visualizza il REGOLAMENTO GARA

Vedi la pagina della Presentazione alla Stampa del 2° Trofeo Città di Mestre "Andrea Rossato": Conferenza Stampa del 20/05/2014

Vedi le Classifiche dei partecipanti

Vedi la Classifica delle Società