3° Circuito Veneto Judo Andrea Rossato - 2015

Il Comitato Veneto Judo della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali) e la Fondazione Andrea Rossato presentano il 3° CIRCUITO VENETO JUDO ESORDIENTI-A  “ANDREA ROSSATO” che anche quest’anno supera i confini regionali ed arriva in Friuli.

Strutturato in sette giornate, il Circuito dedicato al piccolo Andrea, che tra le tante passioni sportive coltivava anche quella per il tatami, è come ogni iniziativa della Fondazione Andrea Rossato un’occasione per stimolare la diffusione della cultura della sicurezza e dell’educazione sportiva dei più giovani.

DI SEGUITO IL CALENDARIO COMPLETO DEL 3° CIRCUITO VENETO JUDO ESORDIENTI - A (nati nel 2003) “ANDREA ROSSATO”:

1. domenica 01 febbraio G.P. Interregionale Es/A - Tarcento (UD)

2. domenica 08 febbraio Trofeo di Vittorio Veneto - Conegliano (TV)

3. domenica 08 marzo Trofeo di Bassano del Grappa - Bassano del G.

4. domenica 22 marzo Trofeo Città di Mestre “Andrea Rossato” -  Mestre (VE)

5. domenica 12 aprile Trofeo di Montebelluna - Montebelluna

6. domenica 19 aprile Trofeo di Pederobba - Onigo di Peder.

7. domenica 17 maggio Trofeo di Cittadella - Cittadella (PD)

E PER I VINCITORI DEL CIRCUITO UNO STAGE ESTIVO TRA SPORT E DIVERTIMENTO IN TRENTINO A CASTEL TESINO

Le classifiche del 3° Circuito Veneto Andrea Rossato (in costante aggiornamento) e il  regolamento sono reperibili sul sito web del Comitato Regionale Veneto FIJLKAM - settore Judo Clicca qui

Locandina 3° Circuito Veneto Judo Andrea Rossato