1° Memorial Sci Andrea Rossato: Gara di Promozione e Beneficenza di slalom gigante

Andrea Rossato in gara sulle Tofane  al Memorial Marina Minnaja del 05-03-2011Grande successo al 1° Memorial Andrea Rossato di sci. La gara di slalom gigante ha visto la partecipazione di 680 atleti e una presenza di 2000 persone. Alla cerimonia di premiazione hanno partcipato, oltre al campione di sci Kristian Ghedina, anche il presidente dello sci club Nottoli Lorella Mazzer, Roberto Bortoluzzi, presidente regionale Fisi, Antonio Menegon, presidente regionale Fisps sezione Giubbe Rosse. Apripista d'eccezione dell’evento è stato il campione italiano di Super-G nel 2008 e di Supercombinata nel 2010 Aronne Pieruz. La presenza di un così elevato numero di persone e atleti, soprattutto giovani e giovanissimi, sono una testimonianza dell'attenzione alla sicurezza sportiva, obbiettivo principale della Fondazione Andrea Rossato. Erano presenti tutti i giovani amici di Andrea, che fino all'anno scorso gareggiavano con lui con spirito agonistico ma sempre rispettoso dei più nobili principi sportivi. Ecco le classifiche finali dei partecipanti e degli sci club. Per vedere il video dell'evento clicca qui. Per vedere il servizio su RAI 3 clicca qui