1° Trofeo Judo Città Di Mestre “Andrea Rossato"

A MESTRE IL 1° TROFEO DI JUDO DEDICATO ALLA SICUREZZA E ALL'EDUCAZIONE SPORTIVA DEI NOSTRI PICCOLI ATLETI. TESTIMONIAL D'ECCEZIONE GIULIA QUINTAVALLE, PRIMO ORO OLIMPICO ITALIANO DEL JUDO FEMMINILE.

Il 19 Maggio 2013 saranno oltre 300 i partecipanti al "1° TROFEO DI JUDO CITTA' DI MESTRE" . Un'intera giornata dedicata alla sicurezza e all'educazione sportiva e intitolata ad ANDREA, compagno di sport dei giovanissimi atleti che gareggeranno al palazzetto di Mestre Ancillotto, in via Olimpia. E a testimoniare la sensibilità del mondo sportivo sui temi della sicurezza e dell'educazione una madrina d'eccezione, Giulia Quintavalle, primo oro Olimpico Italiano del Judo femminile nel 2008 a Pechino.

Il Trofeo sarà anche la tappa finale del 1° CIRCUITO VENETO JUDO ESORDIENTI A 2013 “ANDREA ROSSATO” che ha coinvolto club e atleti di tutta la regione.

Si ringrazia per la collaborazione il JUDOKWAI di Mestre, la società sportiva dove Andrea praticava questo sport, La FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karatè e Arti Marziali) e il rispettivo Comitato Veneto Judo, La Regione Veneto, La Provincia di Venezia, Il Comune di Venezia, Il Panathlon di Mestre, Sportinsieme e tutti gli amici della Fondazione Andrea Rossato che hanno consentito si giungesse ad organizzare questo importante Trofeo.

Vedi il Regolamento della Gara

Per le iscrizioni rivolgersi a Judokwai Mestre - 041615171