3° Memorial Sci Andrea Rossato - Sabato 4 gennaio 2014 a San Vito di Cadore

Ancora a San Vito e ancora all’insegna della sicurezza sulle piste il 3° Memorial Sci Andrea Rossato che si svolgerà sabato 4 gennaio 2014.

Come nelle passate edizioni sarà una giornata di sport e divertimento con centinaia di giovanissimi sciatori, provenienti da tutto il Nordest, che si sfideranno nel cuore delle Dolomiti in uno slalom di beneficenza.

Quest'anno gli organizzatori dello Sci Club Nottoli hanno esteso la partecipazione alla gara - ricevuto anche l'avvallo Federale - a tutti i tesserati  Fisi nati nel 2008, oltre alle categorie superiori già presenti gli anni scorsi.

E sarà anche l’occasione per parlare concretamente di sicurezza in montagna. Per questo nel corso della giornata dedicata alla sicurezza sulla neve troverà spazio una simulazione di soccorso utilizzando il defibrillatore grazie alla collaborazione della Fisps (Federazione Italiana Sicurezza Piste Sci) e del Comando dei Vigili del Fuoco di Belluno e del Comando del Corpo Forestale di Belluno.

Regolamento gara: clicca qui

3° Memorial Sci Andrea Rossato - San Vito di Cadore - sabato 4 gennaio 2014